Imprentas seleziona e porta sulla tua tavola i migliori prodotti artigianali, genuini sardi al 100%.

Conosciamo i nostri artigiani, uno per uno, conosciamo chi sono e i luoghi dove lavorano: visitiamo continuamente tutta la filiera produttiva: i caseifici dove vengono prodotti i nostri formaggi, gli allevatori che macellano le nostre carni e insaccano i nostri salumi, i pastifici che producono la pasta tipica sarda, le cantine che vinificano e distillano i tradizionali vini e liquori della Sardegna, i laboratori gastronomici dove vengono prodotte confetture, dolci, conserve e specialità sarde, sempre secondo la tradizione. Un lavoro capillare e scrupoloso sul territorio che porta davvero la Sardegna a casa tua, e ti garantisce profumi e sapori originali della terra sarda.

Imprentas è sinonimo di unicità, perché i prodotti che proponiamo hanno caratteristiche uniche che li distinguono da tutti gli altri. valorizziamo le materie prime locali e un territorio d’origine che non hanno eguali nel mondo.

 

Imprentas è la qualità , cioè la capacità di esprimere i valori del territorio e delle proprie tradizioni, innovandole con l’obiettivo di creare qualcosa di bello e buono, rispettando sempre l’ambiente.

 

Il pubblico a cui lanciamo questo messaggio è quello che fa scelte di acquisto consapevoli e si prende il tempo per conoscere ciò che acquista. Ci rivolgiamo a persone che cercano prodotti naturali con l’obiettivo di una vita più bella, una vita migliore.

 

Imprentas valorizza un’economia a misura d’uomo dove il profitto non è il fine ultimo. Il prezzo che si paga è la giusta remunerazione per quel po’ di sé che l’artigiano dà al cliente, sotto forma di prodotto. Tutto nell’esclusivo interesse della valorizzazione del territorio e delle materie prime della più grande eccellenza del Mediterraneo,

la Sardegna.