FORME DI PAGAMENTO SICURE:
Per Imprentas è importante garantire ai propri clienti la massima sicurezza nelle transazioni online, per questo ha adottato PayPal il sistema per i pagamenti online veloci e sicuri. PayPal aderisce agli standard internazionali di conformità PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e offre una sofisticata tecnologia per la protezione e la sicurezza dei dati. Tutte le forme di pagamento accettate sono sicure ed efficaci: 

CARTA DI CREDITO - Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate, facenti parti dei circuiti: Mastercard, Visa, Visa Electron, Carta Aura, Postepay, Carta di credito o prepagata PayPal. Con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento. 

PAYPAL - PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

BONIFICO BANCARIO - Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: IBF GROUP SRL - IBAN : IT36W0101585340000070866428 - SWIFT SARDIT3SXXX

Live chat