Pane Carasau Guttiau a lievitazione naturale e forno a legna 500gr
Il Pane Carasau “Guttiau” top di gamma che abbiamo scelto per i nostri clienti è preparato secondo l’antica ricetta della fmiglia Mula di Oliena. Il pane carasau tradizionale è prodotto con semole sarde di alta qualità. La lievitazione è naturale e si utilizza "sa madriche", ovvero il lievito madre, che viene rinnovata quotidianamente. Le sfoglie vengono fatte lievitare in modo lento e naturale nei panni di tela "pannos de ispica" Nella variante “Guttiau” (gocciolato), la cottura è fatta nel forno a legna. Le sfoglie di pane vengono condite con olio d’oliva extra vergine ed un pizzico di sale in superficie, in grado di esaltarne il gusto e la piacevolezza al palato.
Le sfoglie di pane vengono tagliate in quarti e confezionate con il cellophane termoretratto, per garantirne la fragranza.
Modalità di conservazione:
conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore; non esporre alla luce diretta del sole; dopo l’apertura si consiglia di conservare il prodotto in un contenitore o in ena bästa di nylon ermetica.
Giorni di vita totali dalla produzione: 150
Giorni di vita minimi garantiti alla consegna: 120
- Ingredienti
- Pane di semolato di GRANO duro con olio d’oliva
- Valori Nutrizionali
- per 100 g.
- Energia Kcal/Kj
- 476 / 1990
- Grassi g.
- 21
- di cui grassi saturi g.
- 3,5
- Carboidrati g.
- 60
- di cui zuccheri g.
- 1,9
- Proteine g.
- 12
- Fibre alimentari
- 3,5
- Sale g.
- 2,1
- Lista allergerni
- contiene glutine; può contenere soia e senape