Olive sarde da confetto biologiche
Le olive sarde da confetto sono una ricetta tipica sarda che sicuramente ti sarà capitato di provare se hai avuto il piacere di mangiare in agriturismo durante una delle tue ultime visite in Sardegna. Gustosissime e genuine, le olive da confetto sono facilissime da preparare in casa con pochi semplici passaggi: anzitutto occorre operare 4-5 incisioni lungo l'oliva; successivamente lasciare le olive in una ciotola piena d'acqua (che andrà cambiata una volta al giorno); dopo circa due settimane preparare la salamoia con acqua, sale, alloro, finocchietto selvatico e, se disponibile, anche peperoncino; fare bollire il composto e immergervi le olive; conservare la ciotola in frigorifero per circa 12-14 giorni e il gioco è fatto: le tue gustosissime olive in salamoia sono pronte da gustare!
Olive in salamoia ricetta sarda
Le olive sarde da confetto sono una ricetta tipica sarda che sicuramente ti sarà capitato di provare se hai avuto il piacere di mangiare in agriturismo durante una delle tue visite in Sardegna. Gustosissime e genuine, le olive da confetto sono facilissime da preparare in casa con pochi semplici passaggi: anzitutto occorre operare 4-5 incisioni lungo l'oliva; successivamente lasciare le olive in una ciotola piena d'acqua, che andrà cambiata una volta al giorno; dopo circa due settimane preparare la salamoia con acqua, sale, alloro, finocchietto selvatico e, a gusto, anche peperoncino; fare bollire il composto e immergervi le olive; conservare la ciotola in frigorifero per circa 12-14 giorni e il gioco è fatto: le tue gustosissime olive in salamoia sono pronte da gustare!
Per garantire e preservare al massimo la qualità e la freschezza della nostra frutta e verdura, le spedizioni vengono effettuate solamente il lunedì e il martedì, mediante corriere espresso, evitando così possibili giacenze dei prodotti nel fine settimana. La frutta e verdura che acquisti è freschissima e viene raccolta a mano poco prima della consegna, in modo da far arrivare a casa tua un prodotto sano, genuino e gustoso.
Hai ancora qualche dubbio? Contattaci:
- al numero verde (dall'Italia) : 800 621 230 dall' estero: +39 3492439034
- via mail a: assistenza@imprentas.eu
- su whatsapp a: 349 243 9034
Buona spesa!
Anzitutto occorre operare 4-5 incisioni lungo l'oliva;
successivamente lasciare le olive in una ciotola piena d'acqua (che andrà cambiata una volta al giorno);
dopo circa due settimane preparare la salamoia con acqua, sale, alloro, finocchietto selvatico e, se disponibile, anche peperoncino;
fare bollire il composto e immergervi le olive;
conservare la ciotola in frigorifero per circa 12-14 giorni e il gioco è fatto: le tue gustosissime olive in salamoia sono pronte da gustare!